CAMPELLO SUL CLITUNNO - ATTIVITÀ DI RISTORAZIONE DI ALTO LIVELLO

  • Ref. COMM398/CPa
  • Typology Business
  • City CAMPELLO SUL CLITUNNO Centrale
  • Province Perugia
  • Price 95000 €
  • Bathrooms 2
  • Floor Terra
  • Rooms 3
  • Levels 1
  • Energy rating F
  • Manufactured 70 sqm
  • Heating Autonomo
  • Condition Ristrutturato

Agency contacts

Casa Più Srl
V.le Martiri della Resistenza 78
06049 Spoleto (PG)
P.IVA 12131790961
Tel. +39 0743 223322
carolinacase2022@libero.it

Request information

clicca per aprire la foto


Meraviglioso ristorante gourmet a Campello sul Clitunno.

DISTANZE:
Trevi: 5 Km
Spoleto: 12 Km
Foligno: 20 Km
Bevagna: 21 Km
Spello: 24 Km
Nocera umbra: 37 Km
Perugia: 52 Km
Aeroporto dell'Umbria "S. Francesco d'Assisi": 44 Km
Aeroporto di Roma - Fiumicino Leonardo da Vinci: 169 Km

DESCRIZIONE:
Si propone in vendita un’attività di ristorazione con specializzazione nella cucina al tartufo, situata in posizione strategica e di pregio nel comune di Campello sul Clitunno (PG), di fronte alle Fonti del Clitunno. L’attività, attualmente operativa, presenta un avviamento consolidato e una clientela selezionata e fidelizzata.
Il ristorante si sviluppa su una superficie interna di circa 70 mq, con una capienza di circa 20 coperti. Il locale è stato progettato da un architetto e un interior designer, con particolare attenzione alla coerenza estetica e funzionale, utilizzando materiali di pregio e soluzioni su misura. L’ambiente interno è elegante, curato in ogni dettaglio, con pavimentazione in laminato di recente posa, arredi in ferro con piani in Neolit, sedute di design, area salotto e illuminazione professionale firmata Artemide.
Il bar è attrezzato con un bancone in marmo Golden Forest, completo di celle frigorifere integrate, e dotato di vetrine refrigerate con illuminazione a LED per la valorizzazione dei prodotti. La cucina, di recente realizzazione, è completamente equipaggiata con apparecchiature professionali di fascia alta, tra cui forno Lainox Naboo, abbattitore e frigorifero industriale Friulinox, piastre a induzione, lavastoviglie Colged, friggitrice, cappa in acciaio inox, piano di lavoro in acciaio AISI 304 e doppia cantina “Le Sommelier” per la conservazione dei vini.
Il locale è conforme alle normative vigenti, con due servizi igienici nuovi, di cui uno accessibile a persone con disabilità, impianto di climatizzazione caldo/freddo, ripostiglio attrezzato, ingresso con vetri antisfondamento e infissi di sicurezza. Non sono presenti spazi esterni attrezzati per la somministrazione.

Il contratto di locazione in essere prevede un canone mensile di euro 800, senza ulteriori spese condominiali. L’attività è attualmente gestita da un team composto da due o tre persone. Non sono necessari interventi di adeguamento o ristrutturazione.
La vendita può avvenire secondo due formule. È possibile acquisire l’attività completa, comprensiva di attrezzature, arredi, avviamento e subentro nel contratto di locazione. In alternativa, è prevista la cessione dei soli arredi e della cucina, per chi volesse trasferire l’attività in una nuova sede. In quest’ultimo caso, il prezzo richiesto è inferiore a 69.000 euro, trattabili.
Su richiesta è disponibile anche la licenza d’uso del marchio registrato, concessa gratuitamente per i primi due anni, senza obbligo di rinnovo. È previsto, inoltre, un periodo di affiancamento iniziale per agevolare la fase di transizione.
La cessione è motivata da raggiunti limiti d’età del titolare.

SITUAZIONE URBANISTICA CATASTALE:
Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà.

PROPRIETA’ ED EVENTUALI VINCOLI:
L’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti.

COSTI ACCESSORI DELLA COMPRAVENDITA:
- Costi notarili:
1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. )
2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1.a casa ) / 9% della Rendita Catastale ( se 2.a casa )
3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo )
1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. .( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia )
- Provvigioni Agenzia.